Jaguar XE
La XE è la prima di una nuova generazione di auto realizzate con la nuova e modernissima Architettura ad alta Intensità di Alluminio.

La costruzione in alluminio leggero dà vita a una scocca incredibilmente forte e plasma il maestoso profilo da vettura sportiva della XE, con un abitacolo ‘arretrato’ e un parabrezza inclinato all'indietro, oltre a garantire il coefficiente di resistenza aerodinamica più basso di sempre su una vettura Jaguar, pari ad appena 0,26 Cd.

L'Architettura ad alta Intensità di Alluminio è la piattaforma ideale per un'auto con prestazioni elevate: potenza e maneggevolezza. E la piattaforma ideale per un'auto di lusso: raffinatezza e design splendido.

La XE si anima con l'innovazione, la tecnologia e il design più recenti, collegando la strada all'auto e l'auto al conducente. Questa vettura ha un vero carattere sportivo ed è equipaggiata con sistemi che danno maggiore potere al conducente e arricchiscono l'esperienza di guida. Dall'ebbrezza assoluta di un V6 Supercharged alla sobrietà di un massimo di 99 g/km di CO2, la gamma di motori riesce a soddisfare ogni stile di guida.

La XE riscrive le regole ed è il parametro di riferimento per ogni altra vettura della sua categoria.
XE
XE
XE
XE
XE
XE
XE
XE
XE
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
0376 665881