Nuova Range Rover Sport PHEV

Nuova Range Rover Sport PHEV

Design più sportivo

Fin dalla nascita, Range Rover Sport non è mai passata inosservata. Il suo design muscolare e le sue linee fluide sono rinomate in tutto il mondo. PHEV mantiene intatte tutte queste caratteristiche di design. Integrando la porta di ricarica nella griglia frontale, consente un facile collegamento senza compromettere il design iconico.

PHEV offre prestazioni eccezionali su strada e fuoristrada con una batteria in grado di percorrere silenziosamente fino a 51 km con la sola propulsione elettrica e con il motore Ingenium benzina ad alte prestazioni, capace di offrire risparmi di carburante fino a 2,8 l/100 km. Il tutto unito a un design il cui valore è noto a livello internazionale.
POTENZA

PHEV eroga una potenza di 404 CV con emissioni di CO2a partire da 64 g/km, utilizzando la combinazione di un motore avanzato Ingenium Si4 a benzina 2.0 300 CV e un motore elettrico ad alta capacità da 85 kW.

MODALITÀ DI GUIDA

La scelta è fra la modalità Parallel Hybrid (standard), che combina la propulsione a benzina ed elettrica, e la modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle).

GUIDA RAFFINATA E SILENZIOSA

PHEV offre una guida potenzialmente silenziosa nella modalità completamente elettrica (EV) e, per una raffinatezza ottimale, assicura un passaggio del tutto fluido dal motore a benzina al motore elettrico e viceversa.

CAPACITÀ INEGUAGLIABILI

Per quanto riguarda capacità e prestazioni, PHEV è preciso e senza compromessi ed è completamente in grado di gestire le situazioni fuoristrada, come il guado* e l'arrampicata su roccia.

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
0376 665881