Presentazione partnership tra Autocenter-Volvo e Mantua Sport Network

06/09/2017

Lo scorso 26 agosto, presso la sede di Autocenter, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la concessionaria Autocenter e Mantua Sport Network. La nuova partnership si declina con la proposta di iniziative di promozione e di sponsorizzazione.

Grazie all'anima sportiva di Autocenter, la partnership con Mantua Sport Network rappresenta una preziosa occasione per rafforzare ancora di più il legame con il territorio mantovano, presentandolo al meglio anche all'estero attraverso soluzioni di comfort e di eleganza.

Il sostegno che Autocenter manifesta nei confronti dello sport mantovano si è, infatti, concretizzato, in questo appuntamento, con la consegna di un'auto di casa Volvo, la Volvo V60, all'atleta americano Jared Brownridge, un campione della squadra di basket Stings Mantova.

La Volvo V60 sarà, pertanto, in dotazione dell'atleta per la stagione cestistica 2017/18, in modo da facilitare la sua nuova avventura nella città di Mantova.
Marco Prandi, Presidente Mantua Sport Network
Oggi abbiamo il piacere di inaugurare una nuova partnership molto prestigiosa, con un nuovo rapporto di sponsorizzazione, grazie al supporto che ci viene fornito da Autocenter, che è uno dei più importanti player a Mantova per quanto riguarda le concessionarie di importanti marchi. Abbiamo la possibilità da quest’anno di avere a disposizione due macchine prestigiose per i nostri giocatori americani, quindi sicuramente li tratteremo molto bene dal punto di vista del servizio e del comfort.
Poi con Autocenter, grazie alla grande disponibilità di Ivano Bellini e anche di tutti i suoi collaboratori commerciali, metteremo in campo qualche iniziativa di comunicazione e promozione, sia durante le partite al Palabam che anche in occasione di eventi collaterali con iniziative, soprattutto, di Mantua Sport Network.

Diego Spotti, Brand Manager Volvo
Con la sponsorizzazione degli Stings, Autocenter vuole essere vicina allo sport mantovano ed è in sintonia con i valori che uno sport come il basket riesce a trasmettere. Ed è proprio per questo che abbiamo dato la nostra Volvo V60 a Jared, che è uno dei giocatori più rappresentativi degli Stings.
Jared Brownridge, giocatore Stings
La mia prima impressione è stata ottima, soprattutto riguardo ai miei compagni di squadra e gli allenatori. Sono tutti ragazzi molto bravi, ho avuto modo di conoscerli. Siamo stati in montagna questa settimana, abbiamo trascorso tempo insieme sia sul campo sia fuori dal campo, abbiamo legato e ci siamo conosciuti un po’ meglio. Abbiamo tutti voglia di cominciare e siamo entusiasti dell’inizio della nuova stagione.
Mi hanno già spiegato tutto dell’auto. Sono molto contento e mi sento molto fortunato ad avere un’auto qui, così non devo andare a piedi o chiedere un passaggio ai miei compagni di squadra ogni giorno. Quindi ringrazio davvero tanto dell’auto che ci hanno dato e non vedo l’ora di cominciare il mio nuovo percorso.
Calendario eventi:

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Ultimi eventi:
eventi passati »
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner