Presentazione partnership tra Autocenter-Land Rover e Mantua Sport Network

28/08/2017

Lo scorso 26 agosto, presso la sede di Autocenter, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la concessionaria Autocenter e Mantua Sport Network. La nuova partnership si declina con la proposta di iniziative di promozione e di sponsorizzazione.

Grazie all'anima sportiva di Autocenter, la partnership con Mantua Sport Network rappresenta una preziosa occasione per rafforzare ancora di più il legame con il territorio mantovano, presentandolo al meglio anche all'estero attraverso soluzioni di comfort e di eleganza.

Il sostegno che Autocenter manifesta nei confronti dello sport mantovano si è, infatti, concretizzato, in questo appuntamento, con la consegna di un'auto di casa Land Rover, la Discovery Sport, all'atleta americano Bobby Jones, una delle punte di diamante della squadra di basket Stings Mantova.

La Land Rover Discovery Sport sarà, pertanto, in dotazione dell'atleta per la stagione cestistica 2017/18, in modo da facilitare la sua nuova avventura nella città di Mantova.

 
Marco Prandi, Presidente Mantua Sport Network
Oggi abbiamo il piacere di inaugurare una nuova partnership molto prestigiosa, con un nuovo rapporto di sponsorizzazione, grazie al supporto che ci viene fornito da Autocenter, che è uno dei più importanti player a Mantova per quanto riguarda le concessionarie di importanti marchi. Abbiamo la possibilità da quest’anno di avere a disposizione due macchine prestigiose per i nostri giocatori americani, quindi sicuramente li tratteremo molto bene dal punto di vista del servizio e del comfort.
Poi con Autocenter, grazie alla grande disponibilità di Ivano Bellini e anche di tutti i suoi collaboratori commerciali, metteremo in campo qualche iniziativa di comunicazione e promozione, sia durante le partite al Palabam che anche in occasione di eventi collaterali con iniziative, soprattutto, di Mantua Sport Network.

Antonio Ferrara, Brand Manager Land Rover
Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta degli Stings a diventare loro partner per la stagione cestistica di quest’anno, tramite la fornitura a Bobby Jones, quindi uno dei loro campioni americani, di una Discovery Sport per potersi spostare nella città.
Bobby Jones, giocatore Stings
Sono molto felice di essere qui a Mantova. La città e la squadra sono stati fantastici fino ad ora. Mi hanno dato un’auto stupenda, l’auto migliore che io abbia mai avuto qui in Italia e sono qui da nove anni, quindi sono davvero soddisfatto. Ho sentito molte cose positive riguardo alla qualità della vita qui e sono entusiasta di essere parte della città.
Mi piace guidare, andare in tanti posti diversi perché amo viaggiare, fare video e foto, quindi questo tipo di auto mi aiuterà nelle mie avventure.
Tanti caricatori, accessori, e internet, è tutto quello che voglio!
Calendario eventi:

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Ultimi eventi:
eventi passati »
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner