Nuova Discovery Sport

Presentazione nuova Discovery Sport

14/03/2015

Il nuovo Land Rover Discovery Sport è tra i modelli più attesi del 2015, la linea bella e aereodinamica insieme alla leggendaria capacità di Land Rover, disegnano un veicolo elegante e pratico.

Questo SUV compatto, destinato ad essere tra i più versatili del segmento, inaugura una nuova famiglia di veicoli nel catalogo Land Rover, una sorta di trait d’union tra la gamma lusso di Range (Range Rover, Range Rover Sport ed Evoque), quella Leisure dei Discovery e quella dei modelli più off-road, come il leggendario Defender.

Discovery Sport presenta una configurazione di posti 5+2 con delle linee compatte e sportive che confermano il caratteristico design di successo del marchio. Con questa auto debuttano alcune novità tecnologiche che puntano a migliorare sicurezza, resistenza ed efficienza, destinate a entrare in tutta la produzione Land Rover.

Il ventaglio di motorizzazioni comprende una versione a benzina, il quattro cilindri Si4 da 2 litri e 240 cavalli, che promette prestazioni da sei cilindri con un 20% di emissioni in meno. Due sono invece i motori diesel, entrambi da 2.2 litri: il TD4 da 150 cavalli e l’SD4 da 190 cavalli. Per entrambi i valori minimi di consumo si attestano intorno al notevole dato di 5,6 litri di gasolio ogni 100 km

Per scoprire tutta la sua bellezza ti invitamo presso la nostra concessionaria Sabato 14 Marzo per approfondire ogni suo dettaglio.

Presentazione nuova Discovery Sport
Presentazione nuova Discovery Sport
Presentazione nuova Discovery Sport
Presentazione nuova Discovery Sport
Calendario eventi:

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Prossimi eventi:
Non sono presenti eventi al momento.
calendario »
Ultimi eventi:
eventi passati »
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner