Land Rover Defender

Defender

Forte di oltre 60 anni di esperienza, il Defender offre il massimo in termini di capacità e per questo viene scelto da tante persone in tutto il mondo, non ultimi coloro che lo usano per lavoro e interventi di salvataggio. Il principio strutturale che ha ispirato il progetto del Defender lo conduce a una versatilità pressoché perfetta. Questo veicolo è disponibile in nove modelli, tra cui Station Wagon, Hard Top, Pick Up, Soft Top e Crew Cab.

Questa vettura è stato pensata per affrontare le salite e le discese più ripide con totale disinvoltura. L’eccezionale coppia di 360 Nm del motore può essere pienamente sfruttata attraverso il cambio a sei marce normali e sei ridotte. In questo modo è possibile affrontare le condizioni più estreme, con gradienti anche di 45 gradi. Inoltre, sul Defender 90, angoli di attacco e di uscita fino a 47 gradi e una luce libera da terra sotto scocca di 323 mm contribuiscono a fare di questo un veicolo dalle prestazioni leggendarie.

A differenza di molti concorrenti, il Defender vanta una trasmissione integrale permanente con differenziale centrale che distribuisce la coppia motrice tra gli assali anteriore e posteriore, assicurando prestazioni ineguagliabili su qualsiasi fondo stradale. Il differenziale 
centrale è inoltre bloccabile, garantendo in ogni istante un’aderenza ottimale e il massimo controllo del veicolo sulle superfici scivolose. E per un controllo e un’aderenza superiori sia su strada sia in fuoristrada, il Defender è oggi dotato di un sistema ABS opzionale con controllo della trazione.
Defender
Defender
Defender
Defender
Defender
Defender
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner