Volvo Experience #24MARZO

Autocenter & Volvo Experience: #24MARZO

24/03/2017

Porte aperte dello showroom per un evento con speciale intrattenimento organizzato da Autocenter, per far immergere i clienti in una coinvolgente esperienza di guida Volvo.
Luca Masotti - Amministratore Delegato Sportime
La macchina è fantastica, l'avevo già provata in condizioni particolari sulla neve, su delle piste da sci, l'avevo già tirata al limite quest'auto.
In realtà c'erano altri limiti da superare ed effettivamente è spettacolare, non si ribalta mai, è enorme, ma è leggerissima da guidare, super sicura e tecnologica.
Io amo Volvo e sembra a volte di parlare perchè amo questo tipo di macchina, ma è super, una macchina che emoziona.

Werther Gorni - Direttore Nuova Cronaca di Mantova
Direi che la macchina è eccezionale, probabilmente rispetto alla precedente che avevo già provato tutto il telaio è stato ristrutturato. Una carica infinita per poter mantenere quello che è sempre ottimo per la stabilità e l'equilibrio e quindi direi che secondo me Volvo ha veramente completato il suo quadro complessivo della sicurezza della versione integrale e soprattutto la versione lusso è veramente da apprezzare.
Leonardo Corradini - Amministratore e Direttore Vendite Big Bang Creative
Il percorso è bello tecnico anche se non è lungo, è bello impegnativo e poi mi è piaciuto molto vedere le due macchine diverse, cioè la nuova tecnologia contro quella un pochino più datata ed effettivamente sono molto diverse, poi l'XC90 nuova ha un passo molto più lungo e quindi la senti che è più impegata nel tragitto.
Bellissimo il fatto che puoi fare delle cose allucinanti, con macchine dove alla fine sei in...soggiorno!

Paolo Maggio, Amministratore Delegato Epil Experience e Giulia Barbetti, Responsabile Formazione Epil Experience
Giulia: Divertentissimo direi, bella.
Paolo: La verità...per lei..terrorizzante!
G: Non è vero, mi sono divertita!
P: Sorprendente! Se devo trovare un aggettivo direi sorprendente, perchè immaginare un'auto così massiccia, con questa mole, destreggiarsi in un percorso del genere è veramente sorprendente.
La sensazione di ribaltamento in effetti c'è...però devo dire che grazie alla sapienza del pilota...
G: E' stato bravissimo!
P: ...ed evidentemente al mezzo, siamo usciti indenni dalla prova.

Test drive off-road: esperienza unica nel suo genere

Un pubblico numeroso è stato coinvolto nell'evento esclusivo dello scorso 24 marzo, organizzato da Autocenter per far vivere l'entusiasmo di essere a bordo di un top di gamma Volvo. 
Durante la serata dalle ore 19.30 alle 20:30 e dalle 21:00 alle 22:00 molti ospiti hanno avuto l'occasione di testare le Volvo XC60 e XC90 sulla pista off-road illuminata. Accompagnati da piloti professionisti, gli ospiti della serata hanno superato i limiti della guida,  vivendo un'esperienza fantastica con Volvo in massima sicurezza. 
Il test in off-road è un'esclusiva Autocenter grazie alla pista privata fornita di tutti gli ostacoli e le prove ideali per godere di un'avventura "ai limiti" con l'auto.

All’interno di una piacevole serata con la Jazz Live Music di Stefano Cappa Quartet e la creatività culinaria degli Chef Tregnaghi, gli ospiti dell'evento hanno anche potuto scoprire la nuova nata in casa Volvo: Volvo V90 Cross Country.
 

Premi

Durante la serata, tutti i partecipanti, sono stati protagonisti di una simpatica lotteria per l'estrazione di tre premi esclusivi Autocenter.
 

Un week end di test drive con una Volvo serie 90

Tutti gli ospiti della serata hanno potuto prenotare un weekend di test drive con una Volvo serie 90 in modalità full optional: S90, V90, V90 CrossCountry o XC90.
Un'occasione unica per poter assaporare la guida di questi gioielli tecnologici in completa autonomia.
 

Esclusiva Possessori Volvo

Autocenter ha, inoltre, riservato a tutti gli ospiti della serata possessori di Volvo, un trattamento di sanificazione all’impianto di climatizzazione dell'auto gratuito.

Vi presentiamo la nuova nata in casa Volvo: Volvo V90 Cross Country

Durante l'esclusivo evento del 24 marzo scorso, Autocenter ha avuto il piacere di presentare ai suoi ospiti la nuova nata in casa Volvo: la Volvo V90 Cross Country. 
Questo gioiello tecnologico ha entusiasmato il pubblico per il design e le innovazioni uniche nello stile Volvo.

Il modello Volvo V90 Cross Country è stato ideato per essere perfettamente in linea con la filosofia Volvo e le parole del filosofo Alan Watts che la casa automobilistica svedese ricorda: "Live fully now!", perchè "la vita non è vissuta davvero se non viene vissuta pienamente ed ora". 

Volvo V90 Cross Country è molto più di un'auto: è uno strumento tecnologico al servizio della tua vita, progettato per condurti al cuore dell'avventura nel massimo comfort e agilità di guida, in qualsiasi condizione.  

Fratelli Tregnaghi - L'arte del mangiare bene

Fratelli Tregnaghi non è solo un catering ma è un concept, fatto di passione e creatività con un’etica ben precisa: coinvolgere gli ospiti in un’autentica esperienza, in grado di coinvolgere tutti i sensi, con un approccio fresco, giovane e innovativo.

Andrea e Diego, inseme al loro staff, hanno accompagnato gli ospiti di Autocenter alla scoperta di gusti delicati e sfiziosi.
 
Durante la serata Autocenter & Volvo Experience, il menù è stato composto da delizioso finger food, servito al passaggio ed in varie zone ristoro disposte nei saloni dello showroom Autocenter.

Volvo Experience #24MARZO

Tag:  concessionaria volvo mantovashowroom volvospecialisti volvovendita volvo nuovevolvo v90 cross country

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
0376 665881