Autocenter per Mantova Capitale della Gastronomia..In Volvo con gusto

15/02/2017

Autocenter e Volvo vogliono essere al fianco di Mantova nell'anno della Capitale della Regione Europea della Gastronomia, condividendo i valori del gusto e della salvaguardia della tradizione e del territorio.
Per questo motivo Autocenter ha donato al sindaco una Volvo V60 Ibrida, simbolo della tecnologia al servizio dell'ecologia.

La salvaguardia del patrimonio naturale mantovano è uno dei valori condivisi con l'amministrazione comunale e per questo motivo Autocenter vuole mettere simbolicamente al servizio del Sindaco la Volvo più tecnologicamente avanzata con tecnologia Ibrida, che contribuisca alla viabilità ecologicamente sostenibile.

La Volvo V60 Hybrid è in grado di rifornirsi in meno di sette ore e percorrere oltre 50km in modalità completamente elettrica a zero emissioni.
Mattia Palazzi - Sindaco di Mantova
Grazie ad Autocenter per avere condiviso, anzi pensato questa operazione, che è un'operazione che consente di spostarci con un'auto ibrida, che verrà utilizzata esclusivamente in elettrico in città.
Come sapete stiamo lavorando molto sulla viabilità, abbiamo iniziato il nuovo piano del traffico che ci porterà a prendere delle scelte che devono essere assolutamente vocate alla maggiore sostenibilità, tanto il trasporto cittadino, quanto quello di tutte le altre fonti emissive.
La mobilità pubblica è importante, ma è importante anche riuscire a muoversi con auto elettriche e ibride e su questo speriamo di riuscire anche un giorno a trovare incentivi per poter aiutare e facilitare anche il cambio del parco auto dei singoli.

Diego Spotti - Brand Manager Volvo di Autocenter
Autocenter che è concessionaria ufficiale Volvo per Mantova e provincia, condivide pienamente i valori di una mobilità sostenibile ed ecologica ed è per questo che abbiamo deciso di dare in comodato d'uso gratuito all'amministrazione comunale, una Volvo v60 Ibrida Plug-In, in quest'anno che vede la città di Mantova fregiarsi del titolo di Regione Europea per la Gastronomia.

Ormai tutte le case, Volvo compresa, stanno proiettando la produzione su vetture elettriche o ibride. E' un mercato in continua evoluzione, Volvo è nel pieno di questo mercato con questo prodotto che dà la possibilità di essere utilizzato sia con motore termico che con motore elettrico nell'utilizzo cittadino.
E' una vettura dai bassi consumi, bassi consumi che implicano un utilizzo esclusivamente elettrico per un'autonomia di 50 chilometri.

Questo modello, come tutta la gamma Volvo è visibile e provabile presso la sede di Autocenter a Castel d'Ario, vi aspettiamo!
 Autocenter per Mantova Capitale della Gastronomia..In Volvo con gusto
 Autocenter per Mantova Capitale della Gastronomia..In Volvo con gusto
 Autocenter per Mantova Capitale della Gastronomia..In Volvo con gusto
 Autocenter per Mantova Capitale della Gastronomia..In Volvo con gusto

Tag: concessionaria volvo mantova showroom volvo specialisti volvo vendita volvo nuove auto ibrida auto elettrica progetto erg Capitale della Regione Europea della Gastronomia bassi consumi auto ecologica viabilità sostenibile ABS

Calendario eventi:

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Ultimi eventi:
eventi passati »
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner