Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Land Rover Defender, Icona Senza Tempo

Land Rover Defender: Un'icona senza tempo reinventata

Land Rover Defender è un'auto leggendaria, un simbolo di avventura e libertà che ha conquistato generazioni di appassionati. Nel 2020, JLR ha rilanciato questo modello iconico, reinterpretandolo per il XXI secolo con un design moderno e tecnologie all'avanguardia.

Design:

Il nuovo Defender conserva l'anima robusta e distintiva del modello originale, mettendo in primo piano linee moderne e accattivanti. La silhouette squadrata e l'imponente carrozzeria in alluminio le hanno permesso di vincere il premio di World Car of the Year e conferiscono all'auto un'estetica unica e immediatamente riconoscibile.

Interni e Tecnologia:

L'abitacolo del Defender è spazioso e versatile, progettato per adattarsi alle esigenze di ogni stile di vita. La plancia è moderna e intuitiva, con un sistema di infotainment di ultima generazione. Inoltre la vettura è connessa al mondo esterno tramite il sistema InControl: una suite di servizi e applicazioni che permettono di vivere un'esperienza senza soluzione di continuità dentro e fuori dall'auto.

Configurazioni e Garanzia:

Land Rover Defender è configurabile in 3 versioni: 90, 110 e 130, disponibili in più motorizzazioni. Esiste inoltre la possibilità di immatricolare la vettura come Autocarro Fiscale N1, facendo diventare il tuo prossimo Defender il partner ideale per il tuo lavoro.

Per quanto riguarda la garanzia i clienti di Range Rover, Defender e Discovery potranno usufruire di 5 anni o 150.000 chilometri, a seconda di quale opzione la vettura raggiungerà per prima. 

Cosa puoi trovare da Autocenter

Da quasi 50 anni Autocenter è un punto di riferimento per la vendita, l'assistenza e tutti i servizi legati al mondo dell'auto. Su una superficie di 4.500 m2 un team di professionisti lavora per offrire al cliente la garanzia di un servizio a 360 gradi. 

Vendita di auto nuove - Vendita auto usate - Officina - Pick up & delivery - Sanificazione e lavaggio - Soccorso stradale - Autonoleggio - Carrozzeria - Ricambi e accessori - Centro gomme 

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a scegliere l'auto più adatta alle tue esigenze:

  • Scopri tutta la gamma Land Rover e le vetture disponibili con consegna veloce
  • Prova su strada le novità della gamma e lasciati emozionare da un'esperienza di guida su misura per te
  • Usufruisci delle nostre proposte di acquisto: noleggio, finanziamento, leasing e acquisto tradizionale
  • Affidati alla nostra esperienza per l'acquisto e l'assistenza
Contattaci, saremo a tua disposizione