Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

ICH-X K2 - Un concentrato di avventura e libertà

ICH-X K2: La vetta più alta dell'off-road

Da Autocenter si aggiunge una novità italiana dall'animo Off-RoadICH-X è un Brand italiano di origini molisane, fondato da Massimo Di Risio, che si inserisce nel gruppo DR Automobiles come un marchio di fascia alta, rientrando a pieni voti nel segmento dei fuoristrada Premium.

Nessun Pensiero

Il periodo di garanzia ha una validità di 5 anni o 100.000 km, con chilometraggio illimitato per i primi due anni.

Scegli in base ai tuoi gusti

Scopri la gamma colori e personalizza il tuo K2

Full Optional

K2 nasce Full-Optional, rimani sempre connesso e sfrutta tutta la tecnologia a tua disposizione

Comfort Italiano

Affronta ogni sfida nel pieno del comfort grazie ai sedili ergonomici in pelle. Gli interni realizzati in Italia ti garantiscono il massimo della comodità per una guida ancora più dinamica.

Design

Le forme squadrate e lo stile della griglia anteriore a "x" donano al K2 un look imponente; inoltre le luci diurne, i fari Full Led, garantiscono un fascio di luce più ampio e una visuale più nitida anche nelle situazioni più difficili. Gli interni in pelle sono realizzati interamente in Italia garantendo così il massimo della comodità per una guida ancora più rilassata.  

Comfort e Abilità

Da vero fuoristrada il K2 ha un evoluto sistema four-wheel drive con marce ridotte grazie ad un riduttore centrale inseribile elettronicamente. Grazie al cambio doppio differenziale a bloccaggio elettronico, anteriore e posteriore, la guida è molto agile anche nelle condizioni più difficili. In merito al comfort le sospensioni anteriori a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali e quelle posteriori a ponte rigido, collegate al telaio con bracci longitudinali e molle elicoidali, sostengono il carico dell’auto e permettono di ridurre le vibrazioni e gli urti provocati dal terreno irregolare e sconnesso, in questo modo il K2 diventa il compagno di viaggio ideale.

Personalizzazione

Incluso nel prezzo puoi scegliere tra diverse colorazioni di vernici opache: bianco, blu, rosso, nero e verde. Altrimenti puoi usufruire di un colore su campione, che verrà applicato tramite Wrap: ti daremo a disposizione un'ampia palette con cui potrai scegliere il colore più adatto al tuo stile.

Assistenza

L’assistenza è garantita da Autocenter, in veste di concessionario ufficiale ICH-X. Inoltre è incluso il servizio di Soccorso Stradale h24; basta una telefonata per ricevere assistenza traino, auto sostitutiva, proseguimento del viaggio, spese di albergo e recupero auto. Il tutto gratuitamente, come previsto dal contratto di acquisto della tua ICH-X.

Ricambi

Presso la nostra sede utilizziamo esclusivamente ricambi e accessori originali ICH-X, progettati per mantenere nel tempo un elevato livello di qualità, di affidabilità, comfort e performance del veicolo. La distribuzione dei ricambi del marchio è invece localizzato in Molise, presso la fabbrica ICH-X.

Che cosa puoi trovare da Autocenter?

Autocenter è presente sul territorio da quasi 50 anni e offriamo servizi di vendita di auto nuove, usato multimarca, servizio di noleggio diretto, servizi di officina e carrozzeria, riparazione grandine, sostituzione cristalli, centro gomme, autolavaggio, igienizzazione interni, servizio pick-up and delivery.

Presso il nostro Showroom potrai toccare con mano il nuovo Off-Road Italiano con la possibilità di poter parlare con un nostro consulente, ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, provare la vettura su strada e scegliere tra le opzioni più adatte alle tue esigenze, il tutto con tempi di consegna brevissimi.

Mettila alla prova