Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Nuova Range Rover Sport

Passionale, Emozionale, Senza compromessi. Nuova Range Rover Sport è arrivata in Showroom.

Prestazioni eccellenti ed elettrizzanti, pensate per rispondere a qualsiasi sfida. I nostri modelli Ibridi Elettrici offrono un’efficienza ottimizzata e una guida completamente elettrica (EV) ad autonomia estesa. Una versione completamente elettrica sarà disponibile nel 2024.

DESIGN DEGLI ESTERNI

Espressione di un desiderio profondo in cui modernità e raffinatezza si fondono. Range Rover Sport ridefinisce i concetti di sportività ed eleganza.

DESIGN ESSENZIALE

Le superfici della carrozzeria sottolineano la potenza e le prestazioni dell’auto, mentre i fari, la griglia e il paraurti inferiore scolpito comunicano sicurezza e stile. Le luci di coda, inserite in una grafica a tutta larghezza, conferiscono un carattere ancora più distintivo.

ASSETTO POTENTE

L’imponente presenza su strada di Nuova Range Rover Sport deriva dal suo assetto possente, dalle proporzioni straordinarie e dagli sbalzi ridotti. Sono disponibili cerchi da 23″ in una gamma di finiture. Il profilo dell’auto è inconfondibile.

DETTAGLI ESCLUSIVI

Range Rover Sport Dynamic presenta una serie di inconfondibili caratteristiche di design. I dettagli in rame satinato brunito, lo stile unico dei paraurti e le scritte in grafite opaca sottolineano la sua presenza potente e decisa.

DESIGN DEGLI INTERNI

Moderna, raffinata e dinamica. La posizione di guida, simile a quella di un cockpit, crea un abitacolo perfettamente incentrato sul conducente.

MATERIALI CONTEMPORANEI

Range Rover Sport intende reinventare il concetto di stile elegante e sostenibile con l’offerta di materiali tecnici contemporanei, tra cui i tessuti Ultrafabrics leggeri, senza compromessi in termini di qualità o prestazioni.

SEDILI SCOLPITI

I sedili scolpiti offrono comfort eccezionale e stabilità dinamica. Scegliere Nuova Range Rover Sport Dynamic significa beneficiare di interni esclusivi, anche con colorazioni Duo Tone.

PELLI DI ALTA QUALITÀ

La combinazione di materiali tattili e dettagli personalizzabili conferisce agli interni un’atmosfera dinamica e raffinata, con la possibilità di scegliere tra pelle goffrata, Windsor e morbida pelle semi-anilina.

DETTAGLI CROMATI

Gli interni sono impreziositi da dettagli Noble e Moonlight Chrome. Ulteriori elementi di colore Moonlight Chrome rifiniscono gli straordinari interni di Range Rover Sport Dynamic.

INNOVAZIONE SENZA PARAGONI

Le eccezionali prestazioni su strada, con capacità di affrontare ogni tipo di terreno, si uniscono a una gamma di tecnologie innovative che consentono a Range Rover Sport di ridefinire il concetto stesso di eleganza.

PRENOTA UN TEST DRIVE

Gamma Nuova Range Rover Sport, valori di consumo carburante (l/100 km): ciclo combinato da 0,8 a 11,7 (WLTP). Emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato da 18 a 266 (WLTP). I valori sono indicati a fini comparativi.