Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

La nuova Defender non ha bisogno di effetti speciali

LA NUOVA DEFENDER VOLA IN AZIONE NELL’ULTIMO FILM DI JAMES BOND “NO TIME TO DIE”

Sul set dell’ultima pellicola della saga di James Bond, No Time To DieDefender si è trovata nel suo elemento naturale: l’avventura.

Progettata per affrontare qualsiasi sfida, realizzata con i materiali più resistenti di sempre e collaudata fino al limite delle sue possibilità, durante le riprese Defender ha dimostrato una forza e un’eleganza degne dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi. E grazie al suo inconfondibile e rinnovato design, siamo sicuri che saprà anche rubargli la scena.

Le prove riprese nello spot mostrano il nuovo Defender che viene lanciato in aria e guidato alla massima velocità attraverso paludi e fiumi.

Ben dieci veicoli sono stati usati nella produzione cinematografica di No Time To Die, inclusi sette con il telaio che finisce con le cifre 007.

Se vuoi trascorrere una serata con le due icone British più irresistibili di sempre, non perderti il film No Time To Die, dal 30 settembre al cinema.

La sequenza di inseguimento nel film è stata diretta dal coordinatore di controfigure Lee Morrison, insieme al vincitore del premio Oscar Chris Corbould, supervisore degli effetti speciali e dei veicoli d’azione.

Lee Morrison ha dichiarato: “Abbiamo spinto il Defender più lontano di quanto avremmo creduto possibile per generare la massima eccitazione, e per dare ai fan un assaggio della sfida senza compromessi che è stato produrre una sequenza di inseguimento incredibile come quelle che vedrete nel film”.

Nick Collins, direttore della linea di produzione del Defender in Land Rover, ha affermato: “Abbiamo sviluppato un nuovo standard di test per la Defender, il più difficile che abbiamo mai creato e che è dedicato soltanto a questo modello.

Forza fisica e durevolezza sono misurate da una serie di test come, per esempio, quello del salto dal ponte, che ci ha dato la certezza di fornire ciò che il team di controfigure aveva bisogno per registrare No Time To Die - senza modificare la struttura del veicolo, ad eccezione dell’installazione di un roll-bar.

A mettere a dura prova questi veicoli è stata Jessica Hawkings, che Morrison ha scelto personalmente dal campionato di Formula 3 W Series dopo aver individuato il suo potenziale, e senza perdere tempo le ha dato l’opportunità di far parte di No Time To Die, il suo primo film. Jessica ha commentato “Non c’è niente di più entusiasmante di essere uno stuntman in un film di James Bond ed è un’onore essere parte di questo film incredibile guidando la nuova Defender”.

Sarà possibile ordinare la nuova Defender esattamente come quelle che vedrete nel film di James Bond.

Ti stupirà su strada, fuoristrada e sullo schermo. Vieni a provarla!