Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Nuova Range Rover Velar Auric Edition

Land Rover arricchisce l'appeal esclusivo della Range Rover Velar con una suite di aggiornamenti e con la nuova Range Rover Velar Auric Edition.

Questa edizione limitata prende il nome dal latino Aurum -oro - un accenno alle finiture Auric Atlas che enfatizzano il design moderno e sofisticato della Range Rover Velar.

Questa nuova edizione speciale abbina speciali elementi di design, inclusi i cerchi in lega da 20" Gloss Sparkle Silver, alle esclusive finiture esterne Auric Atlas.

I clienti che desiderano un design ancora più esclusivo e personalizzato possono scegliere fra le 14 colorazioni SV Bespoke Premium o il servizio Tinta su Campione (Match To Sample). Le tinte speciali, come la Tourmaline Brown sono disponibili in una gamma di finiture come la satin matte e l'ultra-metallic.

Le nuove tecnologie si focalizzano sul comfort e sul benessere degli occupanti con il sistema Cabin Air Purification Plus di Land Rover. Partendo dall'esistente impianto di ionizzazione in cabina con filtraggio da 2.5 PM il nuovo sistema si spinge oltre, per assicurare la pulizia dell'aria interna, con sensori di CO2, e con la funzione che consente di iniziare il viaggio con l'aria in cabina già purificata*.

Inoltre, Land Rover introduce sulla Range Rover Velar una nuova gamma di sistemi di assistenza alla guida e di aggiornamenti SOTA, incrementando praticità e supporto. Uno di questi aggiornamenti è il wireless Apple CarPlay®; allo stesso tempo diventerà disponibile il Wireless Android Auto™.

La Range Rover Velar è dotata di una più ampia gamma di Advanced Driver Assistance Systems (ADAS), incluso il sistema Rear Camera di serie e l'Adaptive Cruise Control con Steering Assist.

Quest'ultimo, sui lunghi viaggi, garantisce un maggiore comfort al guidatore agendo su sterzo, acceleratore e freni per mantenere il veicolo al centro della corsia e alla preselezionata distanza di sicurezza del veicolo davanti. La funzione è di serie sui modelli HSE ed è parte del Driver Assist Pack.

La Range Rover Velar Auric Edition dispone di tutta la gamma di raffinati motori a 4 e 6 cilindri, e la PHEV P400e, che offre un'autonomia all-electric di 52 km ed emissioni di CO2 a partire da 49 g/km.