Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Jaguar F-Type MY21

Potente, agile, emozionante e assolutamente unica.

"Il design Jaguar racchiude un'illustre stirpe di auto da corsa. Proporzioni sensazionali, linee raffinate e decise."

Julian Thomson, Jaguar Design Director

Snella, elegante e sportiva da qualsiasi angolazione, F-Type è la quintessenza del design Jaguar. Raffinata e imponente, si contraddistingue per l'audace griglia anteriore e per il cofano a conchiglia lungo e scolpito, con inclinazione pronunciata e bocchette di ventilazione esclusive.

Partendo dalle ampie fiancate posteriori, le sue linee eleganti declinano verso gli scarichi posizionati in una grembialatura posteriore di squisita fattura. Una silhouette affascinante dal forte impatto visivo.

I fari anteriori diurni a LED dal caratteristico design a “J” conferiscono a F-TYPE una presenza su strada inconfondibile, completando lo stile elegante e scolpito dell'auto e accentuando il suo carattere deciso

Il bagliore rosso delle luci posteriori a LED è sufficiente per evitare che altri conducenti si avvicinino troppo. Uno sguardo attento rivelerà la bellezza assoluta e l'attenzione per i dettagli del monogramma, così inconfondibilmente Jaguar.

"Salire a bordo di una Jaguar è un'esperienza sensoriale totale, anche da fermi. F-TYPE è la più bella tra le auto sportive inglesi, sia dentro che fuori. Integrando i comandi tattili di F-TYPE, gli interni fanno proprie le forme di interazione digitale per offrire prestazioni eccellenti e massima concentrazione. Inoltre, i dettagli armonizzati accentuano quell'esperienza e consolidano quel legame emotivo che i nostri clienti non dimenticheranno mai.”

Lister Whelan, Interior Design Director

L'esclusività degli interni eleganti e compatti di F-TYPE è pari solo al suo comfort. Anche i più piccoli dettagli accentuano la sensazione di grandiosità dell'auto, con sedili completamente regolabili in base alle preferenze.

SCOPRI IL SUO RUGGITO

F-Type è dotata dei più straordinari motori a benzina Jaguar, in grado di offrire tecnologie innovative che garantiscono bassi livelli di consumi e di emissioni di CO2, senza compromettere le prestazioni. Il motore di base è 2.0 Turbocharged da 300 CV. Top della gamma è invece un motore 5.0 V8 Supercharged con potenze di 450 CV2 e 575 CV2. Con il motore più potente l'auto scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.

VIENI A PROVARLA

Gamma Nuova Jaguar F-TYPE, valori di consumo carburante (l/100 km): ciclo combinato da da 9,4 a 11,1 (WLTP). Emissioni CO2 (g/km): ciclo combinato da 215 a 253 (WLTP). I valori sono indicati a fini comparativi.