Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

NUOVA LAND ROVER DISCOVERY

La Nuova Discovery con i suoi potenti ed efficienti propulsori Ingenium diesel e benzina di ultima generazione, l'avanzato infotainment Pivi Pro, il comfort superiore, la praticità, resta uno dei SUV premium più capaci, connessi e versatili del mondo.

Il carattere deciso e le proporzioni ottimizzate della Nuova Discovery abbracciano tre decenni di evoluzione del design. Rimangono tutti gli stilemi del DNA Discovery, come il cofano a conchiglia, il tetto rialzato e il vistoso montante C, ma la Nuova Discovery vi porta un'audace evoluzione esterna e una forte presenza su strada.

Internamente, la Nuova Discovery presenta miglioramenti che sottolineano il posizionamento Premium e la realizzazione artigianale della spaziosa cabina a sette posti, che racchiude l'avanzato infotainment Pivi Pro. Una consolle centrale ridisegnata accoglie un touchscreen HD da 11,4" (più grande del 48% rispetto al precedente), con interfaccia rapida e intuitiva.

La versatilità è il caposaldo della famiglia Discovery, e la spaziosa Nuova Discovery non fa eccezione. L'opzionale portellone gestuale può rilevare il passaggio del piede sotto il paraurti per aprirsi, mentre il Powered Inner Tailgate trattiene eventuali bagagli liberi nel vano di carico (che arriva a un volume di 2.485 litri), e può servire anche da sedile. Anche con tutti i sedili occupati il bagagliaio offre 258 litri di volume e tutti gli occupanti hanno una presa di ricarica per i loro dispositivi.

La Nuova Discovery introduce tre propulsori sei cilindri in linea Ingenium, benzina e diesel con tecnologia MHEV a 48 Volt prestazionali, efficienti e raffinati. I nuovi motori sono disponibili accanto al quattro cilindri Ingenium P300 a benzina e con un nuovo sistema All-Wheel Drive.

Le qualità di guida della Nuova Discovery sono dovute anche alla famosa Posizione di Guida dominante, ed alla tecnologia telaistica all’avanguardia che consente una tenuta di strada composta e reattiva.

Richiedi un preventivo

La vettura mostrata nelle foto e nel video è una Land Rover Discovery 3.0D I6 249 CV AWD Auto R-Dynamic SE. Valori di consumo carburante (l/100km): ciclo combinato 7,3, urbano 9,1 ed extraurbano 6,3 (WLTP). Norme anti-inquinamento: Euro6.d tmp (2016/427) e seguenti.