Home Concessionaria Auto Promozioni Servizi Marchi Novità Contatti

Land Rover annuncia la partnership con Lego e Musto

Land Rover festeggia la prima mondiale della Nuova Defender presentando una gamma di abbigliamento tecnico outdoor realizzata in collaborazione con Musto ed un dettagliatissimo modello LEGO Technic.

Land Rover Defender LEGO Technic

La Nuova Land Rover Defender LEGO Technic è un'icona automobilistica che potrete costruire a casa. Sviluppato in collaborazione con Land Rover e presentato accanto alla Defender al Motor Show di Francoforte, il modello da 2.573 pezzi combina la creatività LEGO con il profilo inconfondibile e le inarrivabili capacità della Nuova Defender.

Il veicolo LEGO Technic rispecchia la Defender con una quantità di funzioni ed elementi realistici, inclusi autentici pannelli della carrozzeria e cerchi, Trazione 4x4 con tre differenziali, sospensioni indipendenti, un verricello funzionante e la trasmissione più sofisticata mai prodotta dalla LEGO Technic - il tutto progettato per un'esperienza costruttiva coinvolgente e appagante per gli appassionati dell'auto e della LEGO.

Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LEGO Group, dichiara: "Con ogni elemento LEGO, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantasia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello: veramente un gran lavoro dei designer LEGO. Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design e ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi LEGO e che con LEGO Technic si può costruire davvero."

Sarà possibile acquistare la Nuova Defender LEGO Technic a partire dal 1 ottobre 2019 anche nel nostro salone, oppure online sul sito Lego.com.

Land Rover Defender LEGO Technic

Collezione Above and Beyond

Questa Collezione di capi performanti ed equipaggiamenti tecnici per uomo e donna, ispirata alla resistenza ed alle capacità della Nuova Defender, incarna 50 anni di tradizione mondiale Musto nell'abbigliamento tecnico.

Le innovazioni della Collezione comprendono la giacca termosaldata con antenna riflettente RECCO per facilitare i soccorsi nelle zone più disagiate. Le tasche sono foderate in PrimaLoft Aerogel, che contribuisce a mantenere più a lungo la carica degli smartphone.

La giacca ibrida Rodinia impiega le zip Quickburst YKK che trasformano in un attimo la giacca in gilet. L'isolamento è garantito dal PrimaLoft Black Eco -un'alternativa leggera ai piumini, che garantisce calore, comfort e flessibilità.

Della Collezione fanno parte borracce e bottiglie, una penna che scrive anche in condizioni estreme, un'activity belt con una fibbia ANSI COBRA ed una cinghia super robusta, con una resistenza alla trazione di 6.000 kg.

La collezione Above and Beyond sarà disponibile nel nostro salone dall'11 settembre. Clicca qui per la brochure.

Collezione Above and Beyond